Le Palestre di Kanto
Dopo aver battuto i SuperQuattro, potrete finalmente arrivare nella regione di Kanto. Dato che sono passati un po' di anni rispetto a Rosso Fuoco e Verde Foglia, ci sono stati abbastanza cambiamenti per quanto riguarda le palestre.
| | | |
Brock | Misty | Lt. Surge | Erika |
| | | |
Nina | Sabrina | Blaine | Blu |
Lt. Surge - Capopalestra di Aranciopoli La prima palestra della regione di Kanto che affronterete è quella di Aranciopoli. Come nei giochi precedenti, nella palestra ci sono dei cestini che nascondono il pulsante per spegnere i "muri elettrici" che proteggono il capopalestra. Quando sarete riusciti a trovare tutti e due i pulsanti di seguito, potrete affrontare il capopalestra di Aranciopoli: Lt. Surge
| | | | | |
Lt. Surge | Raichu Lv. 51 | Electrode Lv. 47 | Electrode Lv. 47 | Magneton Lv. 47 | Electabuzz Lv. 53 |
Sabrina - Capopalestra di Zafferanopoli La prossima palestra da affrontare è la palestra di Zafferanopoli. Come nei vecchi giochi, nella palestra ci sono tante piccole piattaforme di teletrasporto, tramite le quali dovrete trovare la strada giusta per arrivare dalla capopalestra. Una volta trovata la strada, potrete finalmente sfidare Sabrina, la capopalestra di Zafferanopoli
| | | |
Sabrina | Espeon Lv. 53 | Mr. Mime Lv. 53 | Alakazam Lv. 55 |
Erika - Capopalestra di Azzurropoli Dopo aver battuto Sabrina a Zafferanopoli, la palestra che vi aspetterà sarà quella di Azzurropoli. Diversamente dai vecchi giochi, nella palestra ci sono delle specie di tunnel ricoperti da fiori. Dovete passare al di sotto di questi e cercare di arrivare alla capopalestra. Arrivati alla fine della palestra, ad aspettarvi ci sarà la capopalestra di Azzurropoli: Erika
| | | | |
Erika | Jumpluff Lv. 51 | Tangela Lv. 52 | Victribell Lv. 56 | Bellossom Lv. 56 |
Misty - Capopalestra di Celestopoli La palestra successiva sarà quella di Celestopoli. Tuttavia, Misty non sarà nella palestra ma dovrete prima andarla a cercare nel percorso 25. Diversamente dai giochi precedenti, nella palestra troverete una piscina con degli allenatori da aggirare usando la MN Surf. Altrimenti potete semplicemente aggirarla dal bordo. Quando sarete arrivati alla fine della palestra, potrete sfidare la capopalestra di Celestopoli: Misty
| | | | |
Misty | Golduck Lv. 49 | Quagsire Lv. 49 | Lapras Lv. 52 | Starmie Lv. 54 |
Nina - Capopalestra di Fucsiapoli La palestra successiva è quella di Fucsiapoli. A differenza dei precedenti giochi, la palestra di Fucsiapoli è gestita da Nina, la figlia di Koga, ora diventato un SuperQuattro. La sua palestra è molto simile a quella del padre come "labirinto", e dovrete superare dei muri invisibili per arrivare al capopalestra. Ci sono anche degli allenatori vestiti come lei, così che non saprete mai contro chi state per lottare. Una volta arrivati al centro della palestra potrete affrontare Nina, la capopalestra di Fucsiapoli.
| | | | | |
Nina | Crobat Lv. 47 | Weezing Lv. 44 | Ariados Lv. 47 | Ariados Lv. 47 | Venomoth Lv. 50 |
Brock - Capopalestra di Plumbeopoli La prossima palestra è quella di tipo Roccia, a Plumbeopoli. Ci potrete arrivare solo dopo aver svegliato Snorlax. Come nei vecchi giochi, non ci sono ostacoli particolari nella palestra, ma potete anche evitare la lotta con gli altri due allenatori. Arrivati alla fine vi aspetterà Brock, capopalestra di Plumbeopoli.
| | | | | |
Brock | Graveler Lv. 51 | Rhyhorn Lv. 51 | Omastar Lv. 53 | Onix Lv. 54 | Kabutops Lv. 52 |
Blaine - Capopalestra dell'Isola Cannella Una volta ottenuta la medaglia sasso, la palestra che vi aspetterà dovrebbe essere quella dell'Isola Cannella. Tuttavia, dopo l'eruzione del vulcano dell'isola, la palestra è stata trasferita all'interno delle Isole Spumarine. Diversamente da Oro e Argento, le Isole hanno degli allenatori, e l'ostacolo di questa palestra vi costringe a sfidarli tutti, in modo che indietreggino creando un percorso per farvi arrivare al capopalestra. Alla fine, affronterete Blaine, capopalestra di tipo Fuoco.
| | | |
Blaine | Magcargo Lv. 54 | Magmar Lv. 54 | Rapidash Lv. 59 |
Blu - Capopalestra di Smeraldopoli L'ultima palestra è accessibile solo dopo aver ottenuto tutte le altre 15 medaglie. Andate sull'Isola Cannella e parlategli; in questo modo lui se ne andrà, e quando tornerete a Smeraldopoli scoprirete che la palestra non è più vuota. All'interno della palestra ci sono dei pannelli che vi trasporteranno in diverse direzioni. Di solito di fronte a degli allenatori. Bisogna trovare una strada per riuscire ad arrivare da Blu usando quei pannelli. Trovata questa strada, potrete sfidare l'ultimo capopalestra: Blu.
| | | | | | |
Blue | Pidgeot Lv. 60 | Rhydon Lv. 58 | Machamp Lv. 56 | Gyarados Lv. 52 | Exeggutor Lv. 55 | Arcanine Lv. 58 |
Nessun commento:
Posta un commento