Questa è la notizia rivelata dal famoso sito CGV, che ricordiamo è stato il primo a rivelare l'uscita del Nintendo 3DS, ancora prima dell'annuncio ufficiale della Nintendo.
La Nintendo vorrebbe riproporre il lancio della console simile a quello della Nintendo Wii, avvenuto nel periodo natalizio del 2006 e limitarsi nelle prime settimane alla distribuzione di un numero limitato di console.
La console sarà già pronta per la commercializzazione già nel mese di Ottobre.
Lo stesso presidente di Nintendo of America, Reggie Fils - Aime ha confermato al Late Night Show l'uscita della console entro il 2011, ma di avere un idea di una distribuzione a partire dal periodo natalizio, ovvero dicembre 2010.
Reggie Fils - Aime presenta il Nintendo 3DS a Jimmy Fallon, presentatore del Late Night Show
La Nintendo of Japan continua invece a sostenere che la console uscirà entro il 31 marzo 2011.
Contemporaneamente alla rivelazione della possibile data d'uscita, dal Giappone arrivano anche però altre novità sulle funzionalità della console:
• Il Nintendo 3DS avrà un servizio online decisamente migliorato rispetto a quello presente sulle attuali console Nintendo.
• Il Nintendo 3DS permetterà l'installazione come per PSP e PSPGO di interi Software all'interno della memoria della console.
Nessun commento:
Posta un commento